Informazioni utili ed articoli sul mercato immobiliare

Sui terreni venivano poi costruite delle case, magari con regolare concessione edilizia e regolarmente accatastate ma assolutamente prive di titolo legittimo di proprietà di chi li ha costruite essendo il terreno stesso mai trascritto a suo nome nella conservatoria dei registri immobiliari.

Erroneamente si pensa:"si ma tanto c'è il notaio che controlla tutto". Beh, niente di più sbagliato. O meglio, le dichiarazioni circa la conformità urbanistica e catastale sono sempre rese in sede di atto pubblico dal proprietario che, reso edotto dal notaio stesso dei contenuti dei decreti legge in materia e ammonito sulle conseguenze penali cui...

Al giorno d' oggi, una delle variabili fondamentali per la riuscita della vendita della tua casa è il prezzo.
In altre parole, se fai una cattiva valutazione immettendo sul mercato il tuo immobile ad un prezzo eccessivo, rischi veramente che la tua casa rimanga invenduta per anni.

Dimore Italiane Investimenti Immobiliari, Galleria d' Autore Immobili di Lusso, Prima Classe Affitti & Locazioni e Real Estate Consulting Consulenza & Formazione sono marchi di proprietà di TIZIANO SATTA REAL ESTATE GROUP. Tutti i diritti riservati.

Privacy Policy - Revoca consensi